Audiomedic - centro acustico sanitario Trieste

Prodotti

immagine: logo Audiomedic verticale

Calzature e accessori

Stile e comfort per il benessere di piedi e gambe...

Da Audiomedic stile, eleganza, modernità delle forme e dei materiali hanno sposato il comfort e la tradizione. Da noi trovate scarpe per tutte le occasioni ma sempre comode e adatte ai vostri piedi.

Abbiamo le calzature in lana, le pantofole, i sabot e i sandali Haflinger, prodotti della tradizione e qualità tedesca.

E sempre dalla Germania ci arrivano le scarpe e i sandali della Solidus, creati e prodotti pensando al comfort. La Solidus ha studiato cinque diversi tipi di sandali in grado di dare il corretto supporto anatomico alle più diverse forme di arco del piede. E poi le calzature create per i delicati piedi dei diabetici o per i piedi reumatici. E tutto con materiali preziosamente lavorati e forme moderne ed eleganti.

Poi c'è Birkenstock, l'anatomia del comfort: calzature che danno il giusto supporto al corpo sostenendo la naturale forma del piede, calzature che aiutano la naturale salute del piede.
E dalla tradizione Birkenstok è nata la linea Footprints con le sue scarpe in pelle, in nabuk, sportive, resistenti all'acqua al 100% ma traspiranti. Con una linea per l'uomo, per la donna e per il bambino. Sempre prodotte con pelle d'alta qualità e cucite alla suola a mano da esperti, senza l'uso di tinture sintetiche che impedirebbero alla pelle di traspirare.

Con il marchio Hergos il calzaturificio Sabatini di Spoleto produce e distribuisce le sue calzature, pensate appositamente per la sanitaria e l'ortopedia. L'azienda realizza interamente il 100% della sua produzione. Le calzature Hergos sono cucite a mano, hanno il sottopiede anatomico automodellante e il plantare, costituito da sughero e caucciù naturali, è lavabile a 30 gradi.

Sempre in Italia vengono realizzate le calzature Benvado. Scarpe, pantofole, sabot, sandali che offrono una linea dinamica e raffinata assieme al comfort del plantare morbido e lavabile, del microclima ideale nella scarpa, del pellame morbido e compatto, dei colori alla moda, dei ricchi dettagli e rifiniture.

Le calzature Ecosanit sono in grado di garantire un comfort assoluto e quindi indicate per il settore tecnico, sanitario, da lavoro e da tempo libero. Alcune delle caratteristiche delle calzature Ecosanit sono le pelli anallergiche, le suole con propellente naturale, il plantare fisiologico conformabile.

FinnComfort è frutto di un’attenta ricerca basata sui principi della scienza medica ed ortopedica. Di nuovo la tecnologia e la tradizione tedesca che assicurano benessere ed eleganza. Per i piedi delicati e sensibili FinnComfort ha sviluppato, con l'aiuto di specialisti in ortopedia e medicina, le calzature ultramorbide. Con la larghezza maggiorata, il cuscinetto integrale per la sede dell'avampiede e il plantare provvisto di una soffice imbottitura.
Tutte le calzature ultramorbide della FinnComfort possono venire calzate anche con i plantari ortopedici.

Sanagens, azienda italiana con sede a Treviso, oggi è leader europeo nella produzione di calzature fisiologiche, belle e alla moda, per adulti e per bambini, professionali e per il tempo libero.
Medical Shoes è la nuova linea Sanagens: introdotta nel 2002, propone una gamma di calzature ideali per il piede diabetico e reumatico, completata da calzature post-operatorie e calzature di sostegno.

Dr. Scholl's, oltre ai tradizionali sandali, crea calzature, pantofole e anche stivali, con la stessa cura di sempre.

Da Audiomedic trovate anche le calzature Arcopedico, studiate e sviluppate per garantire il "benessere globale" del piede e dell'organismo, grazie al plantare anatomico e alla tomaia capace di adattarsi morbidamente a qualunque piede.

© 2005-17 Audiomedic - centro acustico sanitario Trieste - p.iva: 01001800323 - info@audiomedic.it - privacy e cookie
Marchi e immagini appartengono ai legittimi proprietari. Realizzazione Mirodata - www.mirodata.it