Audiomedic - centro acustico sanitario Trieste

Prodotti

immagine: logo Audiomedic verticale

Centro acustico

Gli apparecchi acustici miniaturizzati possono rendere invisibili i vostri problemi di udito ...

  • Chiedete spesso alle persone di ripetere ciò che hanno detto?
  • Qualche familiare o amico vi ha detto che non sentite bene?
  • Alzate il volume della TV o della radio al punto che non sia gradito anche agli altri?
  • Vi è difficile comprendere le conversazioni quando è presente del rumore di fondo?
  • Avete difficoltà a seguire le conversazioni in gruppo?
  • Trovate difficile comprendere da quale direzione provengono i suoni?

Se avete risposto "Si" a tre o più di queste domande, potreste avere una perdita uditiva. Parlatene con un tecnico audioprotesista.

Il tecnico audioprotesista è l'operatore sanitario che, in possesso del diploma abilitante, svolge la propria attività nella fornitura, adattamento e controllo dei presidi protesici per la prevenzione e correzione dei deficit uditivi. L’audioprotesista è una figura fondamentale nel settore che gode di riconoscimento giuridico e che prevede una formazione di carattere universitario.

Il tecnico audioprotesista cerca per ogni singolo Cliente la soluzione più adatta in base a criteri quali l’età, il grado della perdita uditiva, lo stile di vita, le capacità cognitive. E sempre rivolgendosi alle case produttrici migliori, che garantiscono la qualità del prodotto coniugando storia e tradizione artigianale a ricerca e sviluppo tecnologico.

Da Audiomedic trovate apparecchi acustici digitali progettati per soddisfare qualsiasi esigenza quotidiana, perdita di udito e disponibilità di budget, per eliminare il disagio dei rumori improvvisi e per migliorare l'esperienza di ascolto della musica e del parlato.

Potete scegliere tra apparecchi acustici di ogni tipo e delle migliori marche: retroauricolari con adattamento aperto, retroauricolari, pretimpanici, endoauricolari, mezza conca e conca piena.

L'applicazione è assistita al computer: questo consente un adattamento preciso, semplice e personalizzato all'apparecchio.

Offriamo inoltre assistenza e consulenze gratuite anche a domicilio e un servizio di riparazione di protesi acustiche di tutte le marche.

Inoltre da Audiomedic trovate amplificatori telefono e tv, tappi auricolari antirumore confortevoli e sicuri anche su misura, tappi antiacqua in silicone per la prevenzione di infezioni, micosi e altre malatti causate dai batteri presenti nell'acqua, pile e prodotti per la pulizia dei vostri sistemi uditivi.

Audiomedic è convenzionata con le Aziende per i Servizi Sanitari e con l'I.N.A.I.L.: possiamo quindi fornire agli aventi diritto le protesi acustiche a totale carico del Servizio Sanitario Nazionale, oltre a tutte le informazioni sulle opportunità di contributi per l'acquisto di apparecchiature più sofisticate.

Venite a fare un test sull'udito e a provare gratuitamente le nostre soluzioni!

© 2005-17 Audiomedic - centro acustico sanitario Trieste - p.iva: 01001800323 - info@audiomedic.it - privacy e cookie
Marchi e immagini appartengono ai legittimi proprietari. Realizzazione Mirodata - www.mirodata.it